martedì 25 novembre 2008

swap via Bento Swap su Flickr

Ieri ho ricevuto il mio primo swap fatto tramite il gruppo Bento Swap su Flickr. L'oggetto dello swap era una mia kinchaku rossa con la belt rosa (che mi serve per un regalo) e le cups al silicone, che volevo da una vita!
La persona con cui ho swappato vive nell'Irlanda del Nord e nemmeno lei ha accesso a tante cose bentose, quindi tutto sommato mi è andata bene!
Io non ho ancora messo insieme il mio swap per lei, volevo andare in Paolo Sarpi prima, ma in qst giorni non mi sento bene... dovrà aspettare!

Swap from arkonite_babe

Dovrebbe arrivarmi anche lo swap natalizio via Bento swap e non vedo l'ora. Lo riceverò sempre da lei, un po' mi spiace però vabè! Su flickr ho visto dei mega swap mandati da persone americane, che possono comprare bento da Daiso ecc... che invidia. Ma poi dico, Daiso in Europa c'è solo in Romania??? Boh. Che ingiustizia.

Immaginatevi di ricevere uno swap del genere! (foto presa a caso da flickr... mica roba mia!) Io penso che mi troverebbero sul pavimento svenuta per la felicità! Quanto mi piacciono queste scatoline! :D
Bentolunches Swap

Ah, a proposito, un paio di settimane fa a Lubiana ho comprato questo bentino, da Muller, che poi è una catena tedesca che a me fa impazzire, ma qui in Italia non c'è.
In realtà veniva venduto come Fruhstuck box, cioè scatola porta colazione. E' un po' piccolo, ma ho sempre voluto un bento giallo e per 5€ era decisamente abbordabile.
New bento - Little Angels
Non so se lo userò. In realtà ho notato che a causa della mia mania collezionista mi riempo di cose che non uso. Forse sarebbe meglio comprare meno scatoline e qualche bel bento come si deve dal Giappone. Ne vorrei uno termico... ahhhh come lo vorrei.

lunedì 3 novembre 2008

Altro bento da viaggio (#16)

Questo e' il mio bentino per un luuuuungo viaggio notturno in treno. Non era la prima volta che portavo un bento in treno, ma stavolta mi guardavano tutti! Boh... sara' stato l'uovo stelloso??? :)
Comunque era tutto buono, mi piacciono i miei bento integrali/salutisti! (poi a casa, ovviamente, mangio schifezze, ma questa e' un'altra storia)

Travel bento

Piano sopra: riso basmati e peperoncino, con un goccio di olio d'oliva. Broccoletti di bruxelles al vapore, senya condimento. Nella bottiglietta c'era la salsa di soia, che pero' non ho usato.

Piano sotto: uovo a forma di stella... e' venuto davvero cicciotto! Carotine a forma di sakura... c'erano un po' di spayi vuoti, ma niente insalata in casa, sigh! Nell'altro lato ho messo 3 prugne secche (che mi piacciono un sacco!) e dei biscotti della nuova linea del Mulino Bianco, che mi pare si chiamino primule e sono al farro e riso... penso! Sono buonissimi!!!

Stasera vorrei fare un bento per il mio ragazzo da portare al lavoro, solo che lui non mangia nessun tipo di frutta e poche verdure... non so cosa inventarmi. Un bel bento 100% carboidrati? eheh