venerdì 24 ottobre 2008

I miei bento preferiti

Volevo fare un bento stasera, anche se non dovevo andare da nessuna parte, e invece mi è venuta una schifezza, tanto che l'ho rovesciato direttamente nel piatto e l'ho mangiato così :) Ho comprato una di quelle formine per fare l'uovo all'occhio di bue. In teoria è a forma di fiore (l'ho trovata all'esselunga, ne avevano anche di altri tipi), in pratica è un fiore un po' così, anche perchè il giallo tende a mettersi dove gli pare.

Così, visto l'insuccesso culinario ho deciso di postare un po' dei miei bento preferiti. Le foto sono prese da Flickr e altro che i miei... ci sono in giro dei veri artisti!
Se cliccate sulle foto verrete rediretti alla pagina originale :)

Kookaburra Bento

Questo uccellino è favoloso, ma vogliamo parlare della tartaruga??

Sea Turtle Bento

Poi c'è questa ragazza che fa dei bento per il marito e le figlie che sono carinissimi
tiger or cat ???

P120787

Eccone un'altra, veramente bravissima... guardate Pucca!
Bento 10/22

Bento 08/18/08

E Badtz Maru!!

Bento 09/08/08

Comunque, la mia preferita tra tutte rimane luckysundae. I suoi bento mi piacciono sempre, anche quando sono "tradizionali".
Traditional bento

E voi, che ne pensate? quali sono i votri preferiti?

1 commento:

Bluesky ha detto...

Ciao. Ho trovato il tuo blog tramite "pazze per il bento" e poiche' mi piace sbirciare le crazioni altrui sono venuta a dare un occhio al tuo blog :P.

I tuoi benti mi piacciono davvero molto, sin dai primi li trovo molto curati e belli.

Io personalmente seguo il diario di questa signora, amo i suoi bento, sono veramente splendidi. Questo natalizio ad esempio http://e-obento.com/obento-photo/2008-obento/2008-11/200811-PHP_09401.jpg.

Il sito e in giapponese per cui io mi limito a vedere le immagini :P Magari ti piace e te lo segnalo! http://e-obento.com/main-Frame-set.htm

Ciao ciao, Bie.