lunedì 26 ottobre 2009

Il blog eat my bento pubblicato da Livejournal

E' con grande soddisfazione che vi annuncio che il fratello inglese di questo blog (eheh) è stato selezionato da Livejournal.com per celebrare i primi 10 anni del social network.

Il libro è acquistabile su Blurb.com a questo indirizzo, ovviamente ne ho già ordinata una copia e ho ricevuto oggi la conferma dell'avvenuta spedizione :) Non vedo l'ora di riceverlo per poter vedere la pagina dedicata a me e ai miei bento!

E' la prima volta che "vengo pubblicata", chi mai avrebbe pensato che da una passione nata per caso (e che fa sorridere così tante persone) ne sarebbe uscito un blog ora virtualmente accessibile ai 10+ milioni di utenti di LJ...

Speriamo che almeno l'inglese sia stato buono! :D

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ciao, sono capitata qui per caso. Carinissimo ed interessante il tuo blog, complimenti!

Unknown ha detto...

complimentissimi! i tuoi bento sono fantastici e anche il resto del blog è molto interessante! ti seguo, a presto!

Carolina Romano ha detto...

Ciao!
Ho trovato il tuo blog per caso... ero in cerca di bento-box carini e mi sono imbattuta nel tuo mondo.
Amo tantissimo il Giappone,in realtà è una passione nata da poco... Ci crederesti che ho imparato a conoscere qualcosa sul Giappone grazie agli anime? Ovviamente guardati rigorosamente in giapponese... poi è nata la voglia di saperne di più ed eccomi qua,innamorata di questa favolosa cultura...
Ti seguo molto volentieri,passa da me se ti va... A presto

Anonimo ha detto...

ciao, ho selezionato il vostro blog tra i vincitori del concorso “The versatile blogger”. http://barbarafalcone.wordpress.com/