La persona con cui ho swappato vive nell'Irlanda del Nord e nemmeno lei ha accesso a tante cose bentose, quindi tutto sommato mi è andata bene!
Io non ho ancora messo insieme il mio swap per lei, volevo andare in Paolo Sarpi prima, ma in qst giorni non mi sento bene... dovrà aspettare!

Dovrebbe arrivarmi anche lo swap natalizio via Bento swap e non vedo l'ora. Lo riceverò sempre da lei, un po' mi spiace però vabè! Su flickr ho visto dei mega swap mandati da persone americane, che possono comprare bento da Daiso ecc... che invidia. Ma poi dico, Daiso in Europa c'è solo in Romania??? Boh. Che ingiustizia.
Immaginatevi di ricevere uno swap del genere! (foto presa a caso da flickr... mica roba mia!) Io penso che mi troverebbero sul pavimento svenuta per la felicità! Quanto mi piacciono queste scatoline! :D

Ah, a proposito, un paio di settimane fa a Lubiana ho comprato questo bentino, da Muller, che poi è una catena tedesca che a me fa impazzire, ma qui in Italia non c'è.
In realtà veniva venduto come Fruhstuck box, cioè scatola porta colazione. E' un po' piccolo, ma ho sempre voluto un bento giallo e per 5€ era decisamente abbordabile.

Non so se lo userò. In realtà ho notato che a causa della mia mania collezionista mi riempo di cose che non uso. Forse sarebbe meglio comprare meno scatoline e qualche bel bento come si deve dal Giappone. Ne vorrei uno termico... ahhhh come lo vorrei.
2 commenti:
Ma quel bentino giallo é adorabile!! *__* Ma quante cose belle che hai!!
ciao! sono passata per caso sul tuo blog e stavo leggendo qua e là... guardavo la foto dello swap che hai trovato su flickr e non posso non commentare... che ben di dio!! e quanto sono stupendi i porta onigiri con le facce dei barbapapà!!!
Posta un commento