sabato 24 gennaio 2009

Nuovi bento!

Da quanto tempo che non posto!

Nell'ultimo mese sono successe tante cose, che mi hanno costretto a rimanere lontana dall'ambiente bentoso, in più sto cercando un lavoro VERO, il che mi tiene incredibilmente occupata.

Nonostante ciò, il nuovo anno mia ha già portato 2 nuove bento box!
La prima è bellissimissima: un bento termico con i fiorelloni gialli, regalatomi dai miei per la laurea. L'ho comprato qualche giorno prima di Natale e nonostante ci fossero le feste di mezzo è arrivato il 5 gennaio... e brave le Poste, per una volta! Niente dogana, per ora mi è sempre andata bene :)

Thermal bento!

E' piccolino davvero, ma non vedo l'ora di provarlo. Spero che mantenga il cibo caldo sul serio. Ho scelto il giallo perchè sono sicura che mi metterà di buon umore.

Il secondo che ho comprato è il bento basico di MUJI. L'ho trovato in saldo e la cosa mi ha fatto molto piacere, ovviamente, visto che non si può dire che Muji costi poco. Ma quando lo apriranno un bel negozio Daiso a Milano? E' ora!

Muji Bento

Mi piacerebbe personalizzarlo, ma non saprei da che parte cominciare. Mi sono stati regalaiti degli adesisvi a forma di farfalla davvero belli, ma so già che al primo lavaggio si rovinerebbero. Più o meno tutte le tecniche che mi vengono in mente non andrebbero bene, anche se a pensarci su, il coperchio si potrebbe anche non lavare... qualche idea?

A presto con un nuovo post! Ho 181726337 foto di cibo giappo da aggiungere e anche una ricettina niente male. Ora dovrei solo trovare il tempo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bello il bento-set termico!!! Anch'io sono alla ricerca di un bel bento giallo, per mettermi un pò di allegria in queste grige giornatine invernali!
Complimenti per il blog, mi piace un sacco! E che bei bentini che prepari!!! Se ti va passa dal mio blog a farmi un salutino! ^^

Anonimo ha detto...

Ciao, anche io ti faccio i complimenti per l'acquisto!! Davvero bello il bento fiorelloso, mette allegria!!