lunedì 26 maggio 2008

Bento 6

Nuovo bento! Questo è stato fatto di frettissima... e oggi ho avuto talmente tanto da fare che ne ho mangiato solo metà... sarà per questo che ho mal di testa.
Comunque! Eccolo :)

Contenuto:
- piano sopra: ancora biscottini a stella della oro saiwa, mi piacciona tanto! Poi una fetta di ananas tagliata a tocchetti... che non sono riuscita a mangiare...
- piano sotto: ho fatto il riso nero! E' il mio preferito, perchè rimane croccante e poi ha un sapore particolare. L'ho fatto con dei pezzetti di salmone rubati da una spiedino di pesce (eheh) e del porro tagliato sottile... che buono! Poi mi sono sbizzarrita con l'uovo, che ho fatto a forma di cuore, poi l'ho colorato di rosa e all fine gli ho fatto "una finestrella" a forma di fiore!! più di così... :) poi le mie solite carotine.

Rimane il fatto che devo assolutamente fare i maialini con il riso... uff. Ma chi ce l'ha il tempo :(

Nessun commento: