mercoledì 21 maggio 2008

Nuovo set!!

Ho appena comprato un set favoloso... non vedo l'ora di riceverlo!!!
Insieme ho preso anche una belt abbinata e un oshibori fragoloso. Non amo granchè gli oshibori, però quando si mette insieme un set, bisogna fare le cose per bene! In realtà poi tornano molto utili, sia per pulirsi le mani, che per non appoggiarsi direttamente al tavolo, cosa che torna utilissima se, come me, si mangia in giro. Quindi almeo uno ci voleva, ecco. :)

Già che c'ero ho anche acquistato il furikake di Hello Kitty alle verdure, visto che quello al pesce proprio non mi piace (ha l'odore del cibo per pesci rossi, il sapore è solo leggermente migliore). Ne ho anche un pacco al wasabi, che non vedo l'ora di provare... chissà se è piccantissimo...
Questo è l'oshibori, e poi la belt coordinata.

1 commento:

strawberry ha detto...

tentatrice...con la fragola!!!!